Foto tavoli in legno

Una rassegna di tavoli in legno per dare al visitatore del nostro sito un’ampia rassegna di immagini. 

Per il cliente che desidera la realizzazione di un tavolo in legno più personalizzato ricordiamo che possiamo realizzare tavoli su disegno, tavoli in legno su progetto, tavoli in legno su foto inviate dal cliente. 

I nostri prezzi si avvantaggiano sempre della vendita diretta e delle trattative con il titolare di falegnameria e di tutti quei vantaggi di cui puoi leggere in testata di pagina. 

Interpellaci indicandoci le tue esigenze o allegando i tuoi progetti, schizzi o foto riceverai un preventivo per poter con dati veri verificare tutto quello che offriamo per la realizzazione di tavoli in legno vero con il su misura progettato. 

Richiesta informazioni 

 

Tavoli artigianali

Tavoli artigianali dove la maestria del costruire con la manualità si vede e dove i particolari delle rifiniture creano quel divario incolmabile dai tavoli in legno fatti in catena di montaggio come biscotti dall’industria, tante volte provenienti da paesi lontani dove la cosa più importante è diventato il prezzo.

immagini tavoli in legno

immagini tavoli in legno  immagini tavoli in legno

immagini e foto tavoli in legno

immagini e foto tavoli in legno

immagini e foto tavoli in legno

foto tavoli in legno                          foto tavoli in legno 

 

Tavoli in legno su misura

Tavoli in legno su misura realizzati con quel su misura artigianale che permette la personalizzazione totale di ogni tavolo dalla scelta dei legni, alle dimensioni che possono arrivare fino a 5 metri, agli spessori, allo stile alle verniciature.  

immagini e foto tavoli in legno

foto tavoli in legno                                               foto tavoli su misura

 

 

 

 

 

 

 

  

 

immagini e foto tavoli su misura                                     

 foto tavoli in legno

foto tavoli in legno      foto tavoli in legno    foto tavoli in legno

          

 

 

Tavoli in legno rustico

Tavoli in legno rustico dove il legno fa vedere tutta la sua forza dove ogni particolare riporta a quella rusticità che solo mani esperte sanno ricreare.

immagini e foto tavoli in legno

immagini e foto tavoli in legno

 

Tavoli in legno rotondi o ovali

Tavoli in legno rotondi o ovali realizzati su  misura con rifiniture personalizzate e verniciature a campione  per offrire ad ogni cliente la più completa possibilità di ottenere il tavolo adatto alle sue esigenze e magari scoprire con noi nuove soluzioni. 

immagini e foto tavoli in legno

immagini e foto tavoli in legno

 

tavoli in legno

 

Tavoli in legno sala  da pranzo

Tavoli in legno sala da pranzo dal tavolo più elegante al tavolo più personalizzato, la nostra produzione di tavoli sala da pranzo è solo su misura e a seconda delle richieste del cliente. Realizziamo tavoli da pranzo intarsiati, tavoli da pranzo con basamento scolpito, tavoli da pranzo di lusso.

immagini e foto tavoli in legno foto tavoli in legno

foto tavoli in legno

 

Tavoli in legno grandi dimensioni

Tavoli in legno grande dimensioni capaci di soddisfare ogni richiesta per spessori e lunghezza realizzati sempre in legno massello. Realizziamo tavoli in legno per sale riunioni, tavoli in legno per conferenze, Tavoli in legno classici per sala riunioni.

tavoli in legno grandi dimensioni

 

foto tavoli in legno foto tavoli in legno         foto tavoli in legno

foto tavoli in legno

 

Form Richiesta Informazioni